Commenti: 0
Corsi immobiliari: marketing per agenti immobiliari (calendario 2017)
autorizado
 
7.000 professionisti hanno partecipato ai 150 workshops tenuti dal nostro team nelle principali città italiane, dal 2012 a oggi. I nostri incontri hanno un taglio pratico per permettere a ogni professionista di acquisire competenze e informazioni preziose, al fine di sviluppare il proprio business inmobiliare con il marketing on line.
 
Da quest'anno, inoltre, i workshop saranno tematici e ci saranno parecchie novità. Approfondiremo i temi trattati finora e daremo ancor più indicazioni su come sfruttare in pieno la tecnologia per facilitare la vita di chi lavora nel campo della compravendita immobiliare.

Destinatari: professionisti inmobiliari che vogliono apprendere le tecniche e gli strumenti per vendere e affittare di più, in meno tempo.

Metodologia: sessioni brevi di formazione ricche di consigli pratici e casi di successo, all'insegna dello scambio e della conoscenza.

Orario: dalle 9:30 alle 12:30, con un coffee-break di 20 minuti.

Se sei un professionista non perderti l’evento più vicino

Gli eventi sono a numero chiuso, iscriviti adesso per garantirti la partecipazione gratuita chiamando lo 02 36580315 o scrivendo a workshop.it@idealista.it, o richiedi maggiori informazioni

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità