Commenti: 0
Corsi immobiliari: marketing per agenti immobiliari (calendario 2018)
idealista/news

Aggiornamento: nuova edizione dei corsi di marketing immobiliare di idealista

Più di 4.000 professionisti hanno partecipato ai 70 workshops tenuti dal nostro team in più di 60 province italiane solo nel 2017! I nostri incontri hanno un taglio pratico per permettere a ogni professionista di acquisire competenze e informazioni preziose, al fine di sviluppare il proprio business inmobiliare con il marketing on line.

Continueremo anche quest'anno con workshop tematici e introdurremo parecchie novità. Approfondiremo i temi trattati finora e daremo ancor più indicazioni su come sfruttare in pieno la tecnologia per facilitare la vita di chi lavora nel campo della compravendita immobiliare.

Destinatari: professionisti immobiliari che vogliono apprendere le tecniche e gli strumenti per vendere e affittare di più, in meno tempo.

Metodologia: sessioni brevi di formazione ricche di consigli pratici e casi di successo, all'insegna dello scambio e della conoscenza.

Orario: dalle 9:30 alle 12:30, con un coffee-break di 15 minuti.

Se sei un professionista non perderti l’evento più vicino.

Gli eventi sono a numero chiuso, iscriviti adesso per garantirti la partecipazione gratuita chiamando lo 02 36580315 o scrivendo a workshop.it@idealista.it, o richiedi maggiori informazioni.

Di seguito troverai le città e le date del primo trimestre 2018

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account