Il calciatore portoghese sta costruendo una villa di lusso a Cascais, a Quinta da Marinha, ed è alla ricerca dipendenti
Commenti: 0
Ronaldo
GTRES

Negli ultimi tempi si è parlato molto del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, che attualmente è senza club, dal momento che il contratto con il Manchester United è stato risolto di comune accordo. Nulla è certo, ma a quanto pare Ronaldo si trasferirà in Portogallo, dove possiede diverse case e ne sta costruendo un’altra a Cascais, a Quinta da Marinha. Il mistero è fitto, ma il calciatore sembra stia già cercando impiegati per la nuova magione, offrendo stipendi altissimi.

Secondo il quotidiano spagnolo ABC, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez sono disposti a pagare 6mila euro al mese a ciascuno dei quattro dipendenti che stanno assumendo, tra cui un maggiordomo e un cuoco. Uno stipendio alto che prevede, come di consueto in questi casi, accordi di riservatezza.

Un altro indizio in base al quale la star portoghese potrebbe trasferirsi presto in Portogallo è il fatto che i figli della coppia sono già iscritti al Colégio St. Julian's School, a Carcavelos, per il prossimo anno scolastico. A renderlo noto la stampa nazionale.

Un immobile di lusso per Ronaldo e Georgina

La villa che Ronaldo e Georgina a quanto pare stanno costruendo in Portogallo si trova a Quinta da Marinha, a Cascais. Il budget iniziale pare ammontasse a 12 milioni di euro, un valore che nel frattempo pare sia salito a circa 21 milioni di euro.

L'attuale scenario caratterizzato da un’elevata inflazione e da un aumento dei costi di costruzione, in particolare dei materiali, contribuirà a far quasi raddoppiare l’investimento previsto per la costruzione dell’immobile.

L’immobile si trova su un ettaro di terreno e avrà una superficie di circa 3.000 metri quadrati, comprendendo ogni tipo di lusso, come:

  • Riscaldamento intelligente;
  • Palestra;
  • Campo da tennis;
  • Piscina al coperto;
  • Piscina all’aperto;
  • Ampio garage con capacità per 20 auto.

Spiccano anche altri lussuosi dettagli: rubinetti in oro massiccio, marmo italiano e persino un murale Louis Vuitton realizzato su misura per la coppia.

Vedi i commenti (0) / Commento