Le vetrine dei negozi sono il primo punto di contatto visivo tra i clienti e il negozio stesso. Mantenere le vetrine pulite e brillanti non solo migliora l'aspetto estetico del negozio, ma contribuisce anche a trasmettere un’immagine di professionalità e cura dei dettagli.
Il design è parte ormai integrante della nostra vita. Nel caso specifico dell’interior design oltre a rendere, sul residenziale principalmente, uno spazio accogliente e vivibile può, nel commerciale, avere la funzione di pubblicità estemporanea. Ecco, dunque, la sfida lanciata da un importante brand serbo su CoContest per sviluppare il nuovo look dei loro negozi
Un viaggio nella realizzazione di un temporary store, a Milano, ad opera della squadra di archiSTAGEDHOMES, in collaborazione con il team dell’architetto Fabio Gabanella dell’Unes. Ecco cosa ci raccontano le nostre collaboratrici dell'associazione italiana Home Stager
La crisi economica ha costretto un grande numero di esercizi commerciali medio e piccoli alla chiusura, ma il proprietario di questo delizioso negozio di poster cinematografici nel cuore di Roma ha tenuto duro e ha deciso ora di rinnovarne l’aspetto rivolgendosi a CoContest, la piattaforma tutta italiana che si occupa di interior design
Parigi mette alle strette i proprietari di uffici sfitti e inutilizzati. Verranno multati se non convertiranno gli spazi in abitazioni residenziali da vendere o affittare.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti