Commenti: 0
New York, una donna scopre che si nasconde un’altra casa dietro lo specchio del bagno
GTRES

Film horror, thriller o fantascienza. Fate voi. Ma, quello che è accaduto in un appartamento di New York, somiglia più alla trama di una pellicola che a un evento verosimile. Una donna, infatti, ha scoperto curiosando dietro lo specchio del bagno che c’era un’altra casa al di là del muro.

La protagonista di questa storia da film è Samantha Hartsoe, che ha raccontato tutto l’accaduto tramite il suo account sul social network Tik Tok. La stessa protagonista, infatti, ha raccontato l’insolito accaduto della scoperta dell’appartamento nascosto in 4 parti (almeno fino ad ora, in attesa di aggiornamenti) con relativi video.

I primi dubbi, a Samantha, sono iniziati a venire per via della temperatura in casa, troppo bassa nonostante i riscaldamenti alti. Allora ha iniziato a pensare che in casa ci potessero essere degli spifferi, ma non riusciva a capire da dove potessero arrivare. Fino a quando, davanti allo specchio del bagno ha sentito un brezza tra i capelli e si è avvicinata allo specchio. È da lì che arrivava lo spiffero.

Una volta sollevato lo specchio, e dopo aver riunito tutti i coinquilini nel bagno, Samantha si è resa conto che dall’altra parte della parete si nascondeva un altro appartamento. Ma a quel punto restava da capire se fosse abitato o meno. Per questo nel video finale, armata di lampada sulla fronte, scavalca il muro del bagno e va alla scoperta dell’appartamento nascosto.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account