Commenti: 0
relocation
https://www.remitly.com/

Non mancano mai persone che cercano di cambiare vita facendo il grande passo e trasferendosi in un nuovo paese; un recente rapporto suggerisce che un quarto delle persone vorrebbe trasferirsi all'estero per lavoro. Ma quali sono le città alternative di destinazione preferite per il trasferimento, a parte le “solite” Parigi, New York, Madrid e Londra?

Secondo l’analisi del portale di servizi finanziari Remitly.com, Vancouver è la destinazione alternativa più popolare al mondo, con la città canadese che è la meta preferita di trasferimento alternativo per 17 paesi, tra cui Australia, Regno Unito e Stati Uniti. Barcellona e Miami seguono rispettivamente come la seconda e terza destinazione alternativa più popolare per il trasferimento. Negli Stati Uniti, Kansas City (Missouri) è classificata come la città alternativa più popolare per il trasferimento, seguita da vicino da Chicago, in Illinois.

La vicinanza al sole e al mare è chiaramente anche nella mente delle persone quando si cerca un nuovo posto da chiamare casa, poiché Barcellona, Miami, Dubai e Valencia sono presenti come scelte alternative per alcuni dei paesi più visitati al mondo, tra cui Canada, Barbados e India. In particolare, Barcellona è la destinazione di trasferimento alternativa preferita dagli europei. La città del sole, del mare e della straordinaria gastronomia, è la scelta alternativa principale per il resto d'Europa, con Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Belgio e Germania interessati a trasferirsi qui.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account