
idealista, il portale immobiliare leader per sviluppo tecnologico in Italia, ha conquistato il Grand Award durante l'edizione 2023 dei Touchpoint Awards Strategy con il suo popolare spot televisivo "Mi Raccomando", realizzato dall’agenzia creativa Gibbo&Lori.
La cerimonia di premiazione si è tenuta giovedì 23 novembre presso il Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano, organizzata da Oltre La Media Group, focalizzata sul Posizionamento del Brand e sulla costruzione delle Strategie di Comunicazione più efficaci.
Il Grand Award rappresenta il riconoscimento più prestigioso della competizione, assegnato a idealista per la creatività e l'efficacia comunicativa di "Mi Raccomando".
Inoltre, idealista si è aggiudicata l'originale premio del New York Festivals, conferendo un ulteriore prestigio all'agenzia Gibbo&Lori. Insieme a idealista, la giuria ha premiato "La Rivoluzione Parte dal Tasso – Conto Arancio" per ING Italia e Telepass Music, che si sono aggiudicati rispettivamente il titolo “Silver” e “Bronze”.
Il successo di idealista non si è limitato al Grand Award, ma si è esteso anche all'Outsider Award, riconoscimento riservato al Brand d'avanguardia che sorprende con la sua comunicazione innovativa.
Vincenzo De Tommaso, Responsabile PR e Comunicazione di idealista, ha commentato così la vittoria: "In un’era contraddistinta dal dominio impersonale dei dati, in idealista ci piace creare un rapporto di empatia con il nostro pubblico. Questo prestigioso riconoscimento è dedicato a tutte le donne e gli uomini che ogni giorno in idealista si impegnano per fare la differenza."

per commentare devi effettuare il login con il tuo account