Commenti: 0

Lo spot di idealista “"Che è successo?” è stato premiato come miglior pubblicità di giugno 2024 da ESP (Engage Spot Parade), la rubrica di Engage.it (testata specializzata in marketing e comunicazione) che porta i lettori alla scoperta delle migliori campagne del mese, votate direttamente dalla community.

Lo spot di idealista, lanciato per il Pride 2024, è stato creato da Gibbo&Lori. La pubblicità celebra l'amore in tutte le sue forme e sottolinea l'importanza dell'inclusione e della diversità. L'obiettivo è di mostrare che la casa è un luogo dove l'amore può essere vissuto liberamente, senza barriere. La campagna supporta i valori del Pride e la comunità LGBTQ+.

Anche quest'anno, infatti, idealista prosegue con le sue "Storie di coming out", questa volta ambientate in una situazione familiare a molti, soprattutto con gli Europei di calcio in corso: un gruppo amici tifosi davanti alla TV per seguire la partita.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account